Zootropolis, promo video e date

0
820
Judy Hopps e Nick Wilde in Zootropolis

Zootropolis è una città moderna, è vero, anche se in modo totalmente diverso da ogni altro. Fatta da diversi quartieri, è abitata da animali di ogni genere e dimensione tra cui la coniglietta Judy Hopps, che appena arriva scopre che non tutto è facile come sembrava all’inizio. Sarà un misterioso caso da risolvere insieme alla volpe Nick Wilde a far capire a tutti quanto vale.

Direttamente da The Walt Disney Company il nuovo film di animazione diretto da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto, I Simpson – Il Film) e prodotto da Clark Spencer (I Robinson – Una Famiglia Spaziale, Ralph Spaccatutto)

Qui il trailer:

 

 

 

Zootropolis uscirà il 25 febbraio 2016, e sarà amore per gli animali ma … in modo unico e speciale!

SHARE
Previous articleEverest
Next articleNunsense – Le amiche di Maria
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY