Cold War, promo video e date

0
686
Wiktor e il pubblico in Cold War

Spesso il Destino decide per noi, anche in amore. Questo succede a Wiktor, musicista in cerca di libertà, e a Zula, giovane e bellissima cantante, che sulle note di una musica splendida e di viaggi tra la Polonia, l`Europa dell`Est, la Yugoslavia e Parigi comprenderanno di essere destinati ad appartenersi l`un l`altro.

Pawel Pawlikowski, in passato premio Oscar per Ida (2015), torna al bianco e nero vincendo Cannes 2018 anche grazie ad interpreti come Joanna Kulig, Tomasz Kot, Borys Szyc, Agata Kulesza, Cédric Kahn, Jeanne Balibar, Adam Woronowicz, Adam Ferency, Jacek Rozenek e Martin Budny.

Qui il trailer:

 

 

Cold War uscirà in Italia il 20 dicembre 2018, e si tratta di una storia che non dimenticherete facilmente, credetemi!

SHARE
Previous articleRalph spacca Internet
Next articleAggiungi un Posto a Tavola 2018
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY