Il regno di Wuba, promo video e date

0
510
Wuba in Il regno di Wuba

Tianyin è un giovane che riceve in affidamento il figlio della regina dei mostri, destinato a regnare sul suo popolo. Il ragazzo devo proteggerlo, e per farlo si fa aiutare dalla cacciatrice Xiaonan, dal prezzo elevato. Inizia così un’avventura unica!

Raman Hui, padre del celeberrimo Shrek (2001), firma questa sfavillante commedia d’azione fantasy che ha alla base i brani musicali Me Minus You e My Queen del gruppo musicale The Kolors.

Ecco il trailer:

 

 

Il regno di Wuba uscirà il 12 Maggio 2016, e sarà una festa per i tanti amanti del genere!

SHARE
Previous articlePelé, promo video e date
Next articleDavid di Donatello 2016
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY