Youtopia, promo video e date

0
611
Matilde in Youtopia

Ernesto pensa che la misura della felicità sia il possesso e, malgrado ha molto, è insoddisfatto. Laura vuole una vita bella e piena di luce, ma si ritrova senza soldi e lavoro e con un mutuo da pagare. Sua figlia Matilde, sfuggendo alla sua realtà, scopre che spogliarsi davanti ad una webcam le fa guadagnare soldi facili. Quando, per bisogno di soldi, mette all`asta la sua verginità, sarà Ernesto a conquistarla, mettendo insieme il terzetto

Dramma italiano diretto da Berardo Carboni, protagonisti Donatella Finocchiaro, Alessandro Haber, Matilda De Angelis, Pamela Villoresi, Lina Bernardi, Federico Rosati, Paolo Sassanelli, Claudio Botosso, Luca Lionello, Laura Pizzirani.

Qui il trailer:

 

 

Youtopia uscirà in Italia il 25 aprile 2018, tema interessante per tutti!

SHARE
Previous articleReady Player One
Next articleCharley Thompson
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY