La stanza delle meraviglie, promo video e date

0
800
Rose in La stanza delle meraviglie

Ben non ha mai conosciuto suo padre, Rose vuole emulare un`attrice su cui raccoglie in un album foto e immagini dai giornali. Due bambini che, vivendo in due periodi storici diversi, iniziano una ricerca che con simmetria ipnotica li conduce alla vita differente che sognano.

Mistery drama per ragazzi tratto dal romanzo di Brian Selznick e diretto dal genio di Todd Haynes, con Julianne Moore, Oakes Fegley, Millicent Simmonds, Jaden Michael, Cory Michael Smith, Tom Noonan, Michelle Williams, Amy Hargreaves, James Urbaniak, Marko Caka, Hays Wellford, Damian Young.

Ecco qui il trailer:

 

 

La stanza delle meraviglie uscirà in Italia il 14 Giugno 2018: esperienza unica per tutti quanti!

SHARE
Previous articleL`Incredibile Viaggio del Fachiro, promo video e date
Next articlePapillon, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY