La ruota delle meraviglie, promo video e date

0
583
Mickey Rubin, Ginny e Carolina in La ruota delle meraviglie

Negli anni `50 a Coney Island succedono cose strane a molte persone. Quattro di loro – il bel bagnino scrittore Mickey, il rude Humpty, la sua affascinante moglie Ginny attrice triste ora cameriera, e la splendida Carolina, figlia che Humpty non vede da anni in fuga dalla mafia – si incontreranno volenti o nolenti e dopo quel momento, la loro vita non sarà più la stessa.

Woody Allen è un maestro che non ha certo bisogno di presentazioni, e questa volta dirige in un dramma capace di sciogliere cuori e anime mostri sacri come Kate Winslet e Jim Belushi insieme ad attori emergenti come la bellissima Juno Temple e il cantante Justin Timberlake, accompagnati da Max Casella, Tony Sirico, Steve Schirripa, Jack Gore, Debi Mazar, Geneva Carr, David Krumholtz, Robert C. Kirk e Tommy Nohilly.

Ecco qui il trailer:

 

 

 

 

La Ruota delle Meraviglie uscirà in Italia il 21 dicembre 2017, e … non vediamo l`ora davvero!!!

SHARE
Previous articleDeadpool 2, promo video e date
Next articleAnimali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY