Wonder, promo video e date

0
531
Auggie e Isabel in Wonder

Nate e Isabel sono i genitori di August Pullman, detto Auggie, un ragazzo nato con una malattia rara che per la prima volta si avvicina al mondo della scuola. Come reagiranno i nuovi compagni di classe vedendolo? Sarà da questi accettato? O lo rifiuteranno? Tante le domande nella mente di Nate e Isabel, mentre Auggie entra a scuola.

Stephen Chbosky dirige un grande cast composto da Julia Roberts, Jacob Tremblay, Owen Wilson, Mandy Patinkin, Ali Liebert, Daveed Diggs, Izabela Vidovic, Millie Davis, Danielle Rose Russell, Bryce Gheisar e Kyle Breitkopf in un dramma che sarà impossibile dimenticare.

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

Wonder uscirà in sala il 28 Dicembre 2017: vi divertirete, penserete e crescerete coinvolgendovi totalmente per delle vacanze di Natale davvero uniche!

SHARE
Previous articleLa Signora dello Zoo di Varsavia
Next articleAddio Fottuti Musi Verdi
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY