Woman in Gold, promo video e date

0
462
Maria Altmann e Randy Schoenberg in Woman in Gold

Maria Altmann è un’ebrea scampata dai campi di concentramento nazisti che risiede da tempo ormai negli Stati Uniti. La donna decide di fare un viaggio in Europa per provare a recuperare i beni di famiglia rubati dal regime tedesco, e in particolare un famoso quadro di Gustav Klimt che ritrae sua zia Adele. Insieme all’avvocato Randy Schoenberg darà inizio ad una battaglia legale lunga 8 anni con il governo austriaco.

Sotto la direzione di Simon Curtis, autore se ricordate di Marilyn (2012), ci sono la quasi settantenne Helen Mirren, l’icona Ryan Reynolds oltre a Katie Holmes, Max IronsDaniel Brühl.

A voi il trailer:

Woman in Gold uscirà in Italia l’8 Ottobre 2015, e possiamo solo dire: bentornata Helen Mirren!

SHARE
Previous articleGhosthunters – Gli acchiappafantasmi, promo video e date
Next articleViva la sposa, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY