Noi siamo la Marea, promo video e date

0
969
Protagonisti di Noi siamo la Marea

Micha da il fisico e vuole scoprire come sia stato possibile che sulla costa di Windholm, in Germania, quindici anni prima l`oceano sia scomparso, e con lui tutti i bambini della zona. Senza soldi, parte con la figlia del rettore Jana per trovare una risposta al mistero che tormenta.

Mistery di fantascienza tedesco di Sebastian Hilger con Max Mauff, Lana Cooper, Swantje Kohlhof, Roland Koch, Max Herbrechter e Waldemar Hooge.

Ecco qui il trailer:

Noi siamo la Marea uscirà in Italia il 21 Giugno 2018: dopo averlo visto, la vostra vita cambierà per sempre.

SHARE
Previous articlePapillon, promo video e date
Next articleGay Village 2018
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY