Widows – Eredità Criminale, promo video e date

0
646
Veronica Rawlins e Alice in Widows - Eredità Criminale

Chicago, USA. Quattro donne non hanno niente in comune a parte il fatto di essere vedove di criminali professionisti morti mentre facevano il loro lavoro, delinquenti che hanno lasciato loro ciascuno il suo debito. Ma tutto cambia quando decidono di unirsi e di prendere in mano il proprio destino futuro.

Thriller poliziesco drammatico di Steve McQueen con Liam Neeson, Colin Farrell, Viola Davis, André Holland, Cynthia Erivo, Elizabeth Debicki, Michelle Rodriguez, Daniel Kaluuya, Robert Duvall, Garret Dillahunt, Jacki Weaver e Manuel Garcia-Rulfo.

Ecco qui il trailer:

 

 

 

Widows – Eredità Criminale uscirà in Italia in autunno: guardatevi tutti le spalle dalla forza di una vedova ferita nel cuore!

SHARE
Previous articleJurassic World: Il regno distrutto
Next articleBumblebee, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY