White God – Sinfonia per Hagen, promo video e date

0
562
Lili in White God - Sinfonia per Hagen

Una nuova legge tesa a favorire i cani di razza prevede che sui cani meticci venga messa una costosa tassa. Questi sono quindi abbandonati dai rispettivi proprietari e la tredicenne Lili non riesce a convincere il padre a salvare Hagen, il suo grande amico a quattro zampe.

La ragazza, con il cuore spezzato, cerca di ritrovare il suo cane e salvarlo, e questa è la stessa cosa che vuole anche Hagen che, facendo di tutto per sopravvivere, capisce che non tutte le persone vogliono bene agli animali. Finito in un canile, si ribella e inizia qualcosa che nessuno potrà mai scordare.

Dopo un`ottima accoglienza alla 67° edizione del Festival di Cannes, dove ha vinto il premio denominato Un Certain Regard e dopo il successo della critica al Sundance 2015, arriva in Italia l`ultimo lavoro del giovane ungherese Kornél Mundruczó, autore di Delta, Johanna, Lost and Found e Tender Son – The Frankenstein Project, con Zsófia Psotta, Sandor Zsoter e Lili Horváth.

Ecco il trailer:

 

 

 

 

 

 

White God – Sinfonia per Hagen uscirà il 9 Aprile 2015: consiglio a tutti gli amanti degli animali, e in particolare dei nostri amici a quattro zampe di non perderselo!

SHARE
Previous articleHotel Transylvania 2, promo video e date
Next articleThe Fighters – Addestramento di vita
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY