White God – Sinfonia per Hagen, promo video e date

0
464
Lili in White God - Sinfonia per Hagen

Una nuova legge tesa a favorire i cani di razza prevede che sui cani meticci venga messa una costosa tassa. Questi sono quindi abbandonati dai rispettivi proprietari e la tredicenne Lili non riesce a convincere il padre a salvare Hagen, il suo grande amico a quattro zampe.

La ragazza, con il cuore spezzato, cerca di ritrovare il suo cane e salvarlo, e questa è la stessa cosa che vuole anche Hagen che, facendo di tutto per sopravvivere, capisce che non tutte le persone vogliono bene agli animali. Finito in un canile, si ribella e inizia qualcosa che nessuno potrà mai scordare.

Dopo un`ottima accoglienza alla 67° edizione del Festival di Cannes, dove ha vinto il premio denominato Un Certain Regard e dopo il successo della critica al Sundance 2015, arriva in Italia l`ultimo lavoro del giovane ungherese Kornél Mundruczó, autore di Delta, Johanna, Lost and Found e Tender Son – The Frankenstein Project, con Zsófia Psotta, Sandor Zsoter e Lili Horváth.

Ecco il trailer:

 

 

 

 

 

 

White God – Sinfonia per Hagen uscirà il 9 Aprile 2015: consiglio a tutti gli amanti degli animali, e in particolare dei nostri amici a quattro zampe di non perderselo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here