Cocaine: La vera storia di White Boy Rick, promo video e date

0
473
Rick Wershe Jr. e Richard Wershe Sr. in Cocaine: La vera storia di White Boy Rick

Rick Wershe Jr. non vive gli anni `80 come i suoi coetanei: a soli 14 anni il ragazzo, denominato con l`appellativo di White Boy Rick, è uno dei maggiori spacciatori di droga e allo stesso tempo un informatore chiave per la polizia. Finirà la sua vita in prigione quando gli trovarono addosso 8kg di cocaina.

Dramma poliziesco di Yann Demange con il premio Oscar® Matthew McConaughey e con Richie Merritt, Bel Powley, Jennifer Jason Leigh, Brian Tyree Henry, Rory Cochrane, RJ Cyler, Jonathan Majors, Eddie Marsan, Taylour Paige, Bruce Dern, Piper Laurie, Raekwon Haynes e Ishmael Ali.

Qui il trailer:

 

Cocaine: La vera storia di White Boy Rick sarà nei cinema a partire dal 7 Marzo 2019: pronti anche voi per lo spettacolo?!?!???

SHARE
Previous articleLa Favorita
Next articleL’esorcismo di Hannah Grace
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY