Whiskey Tango Foxtrot, promo video e date

0
480
Kim Baker in Whiskey Tango Foxtrot

Kim Barker è una reporter che si rende conto che alla propria esistenza manca ancora qualcosa per essere felice. Così accetta un incarico in una zona di guerra: lì, nel bel mezzo del caos, Kim scopre di essere molto più forte di quanto si aspettava e capisce davvero lo scopo della sua vita.

Commedia costruita con le basi del film di guerra dalla coppia Glenn Ficarra e John Requa che vede protagonista Tina Fey con accanto Margot Robbie, Martin Freeman, Alfred Molina, Christopher Abbott e Billy Bob Thornton.

A voi il trailer:

 

 

Whiskey Tango Foxtrot sarà al cinema il 19 Maggio 2016: pronti a gettarvi anche voi nella mischia?

SHARE
Previous articleSogno e son desto…in viaggio
Next articleThe Dressmaker – Il diavolo è tornato
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY