Benvenuti a Marwen, promo video e date

0
1027
Bambole di Marwencol in Benvenuti a Marwen

Mark Hogancamp faceva l`artista e il fotografo ad alto livello prima di essere aggredito dal branco e aver perso la memoria dopo lo scontro. Per cercare di rimediare a quello che gli è successo, Mark ha costruito i Marwencol, piccoli villaggi abitati da bambole capaci di rappresentare se stesso e tutte le persone che gli sono sempre state vicino. Potrebbe essere questo il modo di guarire il suo spirito?

Commedia d`animazione biografica diretta dal grande Robert Zemeckis che vede protagonista la star Steve Carell insieme a Leslie Mann, Diane Kruger, Eiza González, Gwendoline Christie, Janelle Monáe, Merritt Wever, Neil Jackson, Siobhan Williams e Matt O’Leary.

Qui il fantasmagorico trailer:

 

 

Benvenuti a Marwen uscirà in Italia il 10 Gennaio 2019: welcome to Marwen, amici!

SHARE
Previous articleGli Incredibili 2
Next articleOcean’s 8
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY