We Are Your Friends, promo video e date

0
459
Cole e Mason in We Are Your Friends

Cole è un giovane dj che conosce l’esperto e noto collega James Reed e mentre decide di seguirne l’esempio per arrivare al successo tra eventi della movida hollywodiana e serate senza una data di termine, si innamora di Sophie, la sua misteriosa e splendida fidanzata.

L’idolo delle ragazzine di tutto il mondo Zac Efron torna finalmente sul grande schermo in un film che sarà capace di riempire le sale come pochi altri, candidandosi ad essere l’evento più atteso nel settore di tutto il 2015!  Ad accompagnarlo nella pellicola diretta da Max Joseph (Tv show Catfish) Wes Bentley (Hunger Games, Interstellar), la statuaria e meravigliosa Emily Ratajkowski (L’amore bugiardo – Gone Girl) e tante altre bellissime starlette maschili e femminili dotate di corpi statuari che vi faranno letteralmente impazzire.

Ecco il trailer:

 

 

We Are Your Friends verrà proiettato al cinema dal 17 Settembre 2015: seguita l’ascesa di una promessa finalmente pronta a spiccare il salto verso la gloria … o no?!?!???

SHARE
Previous articleTaxi Teheran, promo video e date
Next articleEntourage, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY