Viva la sposa, promo video e date

0
444
Nicola e Sofia in Viva la sposa

Nicola cerca di ammazzare il tempo con il bere, facendo finta che tutto vada bene.
Sabatino inventa incidenti stradali per rubare soldi alle assicurazioni, ma questo un giorno lo farà confrontare con la morte.
Salvatore è figlio di Anna, e Anna fa la prostituta.
Marino, invece, sta sempre zitto.
Intorno a loro tanti altri personaggi e una donna vestita da sposa che va in giro per l’Italia, un Paese condannato ad una lenta morte.

Ascanio Celestino dirige ed è protagonista di questo dramma tutto italiano insieme alla bravissima Alba Rohrwacher, a Corrado Invernizzi, a Mario Sgueglia e a Salvatore Striano.

Qui la presentazione che lo stesso Ascanio Celestini fa del film:

Viva la sposa sarà nei cinema a partire dal prossimo Ottobre 2015: dedicato a chi vuole capire meglio cosa è diventato il nostro Paese!

SHARE
Previous articleWoman in Gold, promo video e date
Next articleLe sorelle perfette, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY