Vinci con … We Are Your Friends !!!

0
620
We Are You Friends, Contest con Zack Efron

Quante (e preciso, QUANTE) di voi sono delle fan di Zack Efron?

Sono sicuro che mi rispondereste con la parola … MOLTE!!!

Ebbene, per voi ragazze, e per tutti i ragazzi interessati: vi comunico che sta per partire il concorso Vinci con We Are Your Friends, legato all’omonimo film con il già citato idolo Zac Efron, Emily Ratajkowski, Vanessa Lengies e Wes Bentley che sarà al cinema a partire dal 17 Settembre prossimo venturo.

Per partecipare al concorso sarà sufficiente visitare il link www.weareyourfriends.it dal 10 al 30 agosto e inserire lì una immagine o fotografia che riesca a coniugare nel modo giusto il valore dell’amicizia con il mondo della musica. Le foto più votate permetteranno ai loro creatori di vincere 10 card UciCineFans valevoli per la visione di 5 spettacoli gratuiti nell’omonimo circuito e un viaggio per due persone per andare a vedere gli MTV Digital Days 2015 di Monza.

E se non vincete in questo primo step … niente paura!
Dal 17 settembre fino al 15 ottobre parte una seconda fase del concorso. In questo caso sarà sufficiente vedere We Are Your Friends in una sala del circuito UCI, non perdere il proprio biglietto, passare sul sito www.weareyourfriends.it, scrivere lì il numero del biglietto e … sperare nell’aiuto della Dea Bendata! In palio un sistema DJ completo Pioneer, mixer audio POKKETMIXER e UciBlackCard valide per 1 anno di cinema gratis.

Qui le info e il regolamento in tutte le sue parti.

E … che vinca il migliore … musicalmente parlando, si capisce!!!

SHARE
Previous articleAmy Adams
Next articleTaxi Teheran
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY