Il Palazzo del Viceré, promo video e date

0
582
Lord Louis Mountbatten e Lady Edwina Mountbatten in Il Palazzo del Vicerè

1947. Dopo 300 anni il dominio dell’Impero Britannico l`India sta per tornare un paese liberoLord Mountbatten si trasferisce con la famiglia a Delhi nel Palazzo del Vicerè al fine di guidare la transizione. Ma nulla sarà amichevole: l`India sarà divisa in più Stati e questo coinvolgerà anche l`amore tra la musulmana Aalia e l’induista Jeet che lì lavorano.

Biografia storicodrammatica con la regia di Gurinder Chadha che arriva nel 70esimo anniversario dell`indipendenza indiana. Protagonisti Hugh Bonneville, Gillian Anderson, Manish Dayal, Huma Qureshi, Lily Travers, Jaz Deol, Om Puri, Michael Gambon e Neeraj Kabi.

Qui il trailer:

 

 

Il Palazzo del Viceré uscirà il 12 Ottobre 2017: esploriamo insieme la nascita di una nazione!

SHARE
Previous articleLa Torre Nera
Next articleFranca: Chaos and Creation, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY