Vice – L’Uomo nell’Ombra, promo video e date

0
589
Dick Cheney e Lynne Cheney in Vice - L`uomo nell`ombra

Dick Cheney, vice-presidente degli Stati Uniti sotto l`amministrazione di George W. Bush, viene considerato a ragione il più potente vice della storia americana. Questa è la storia dell`uomo nell`ombra che ha diretto per anni il Paese più importante del mondo.

Biografia storicodrammatica diretta da Adam McKay con protagonisti Amy Adams, Christian Bale, Steve Carell, Bill Pullman e Sam Rockwell insieme a Jillian Armenante, Brandon Sklenar, Mark Bramhall, Brandon Firla, Alison Pill, Shea Whigham, Lily Rabe, Tyler Perry.

Ecco il trailer:

 

 

 

Vice – L’Uomo nell’Ombra uscirà in Italia il 3 gennaio 2019, e farete insieme un viaggio indietro nel tempo pronto a farvi cambiare la vostra percezione della Storia.

SHARE
Previous articleLa Promessa dell`Alba, promo video e date
Next articleNon mi hai più detto ti amo
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY