Velvet Buzzsaw, promo video e date

0
708
Gretchen e Morf Vandewalt in Velvet Buzzsaw

Los Angeles. L`arte ha sempre avuto il suo prezzo, ma proprio nella citta` californiana l’arte contemporanea raggiunge il suo apice, quando gli artisti più quotati e i grandi collezionisti arrivano a pagare valori economici molto elevati quando arte e commercio vengono in qualche modo a contatto. Ma non tutti hanno le stesse finalita` nel fare questo.

Mistery drama horror di Dan Gilroy, protagonista Jake Gyllenhaal insieme a Rene Russo, Natalia Dyer, Toni Collette, John Malkovich, Daveed Diggs, Zawe Ashton, Tom Sturridge e Billy Magnussen.

Qui il trailer:

 

 

Velvet Buzzsaw sarà su Netflix a partire dal 1 Febbraio 2018: suspance assicurata!

SHARE
Previous articleFigli del Destino
Next articleSe la strada potesse parlare
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY