Valerian e la Città dei Mille Pianeti, promo video e date

0
533
Valerian, Luc Besson e Laureline in Valerian e la Città dei Mille Pianeti

Nel 2740 i membri dei Corpi Speciali Valerian e Laureline hanno il compito di far rispettare l`ordine nell`universo. Questo li porta in missione su Alpha, città intergalattica in continua crescita piena di ogni tipo di esseri viventi dove sta agendo indisturbata una forza del male pronta a distruggere il nostro universo.

Azione, avventura e fantascienza si mescolano alla grande nel nuovo film di Luc Besson, già creatore di grandi successi come Nikita (1990), Leon (1994), Il quinto elemento (1997) e Lucy (2014). Con lui un cast di prim`ordine composto dagli emergenti ed affascinanti Dane DeHaan e Cara Delevingne e i già affermati Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, John Goodman, Kris Wu, Herbie Hancock e Rutger Hauer.

Ecco il trailer:

 

 

 

 

 

Valerian e la Città dei Mille Pianeti sarà nei cinema il 21 settembre 2017: spettacolo unico e divertimento assicurato!

SHARE
Previous articleCome diventare grandi nonostante i genitori, promo video e date
Next articleFlorence, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY