Noi, promo video e date

0
557
Red sorride in Noi

Adelaide Wilson va in vacanza insieme al marito Gabe e ai due figli nella casa sul mare dove era vissuta da piccola. La donna, preoccupata da traumi infantili e strane coincidenze, sente che qualcosa di brutto sta per succedere, e questo si manifesta in 4 figure che al buio si tengono per mano di fronte a casa loro. Chi sono, e cosa vogliono?

Dopo il grande successo di Scappa – Get Out (2017) Jordan Peele torna al cinema con un nuovo thriller horror che vede protagoniste le star Lupita Nyong’o ed Elisabeth Moss insieme a Winston Duke, Anna Diop, Yahya Abdul-Mateen II, Tim Heidecker, Cali Sheldon, Kara Hayward e Noelle Sheldon.

Qui il trailer:

 

 

Noi sarà nei cinema a partire dal 04 Aprile 2018 e … lo so, forse sono ripetitivo ma… vi farà morire di paura, ne sono certo!

SHARE
Previous articleCrucifixion – Il Male è Stato Invocato, promo video e date
Next articlePolar, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY