Uno, anzi due, promo video e date

0
532
Maurizio in Uno, anzi due

Maurizio ha deciso di farla finita: in piedi sul parapetto di Ponte Milvio, a Roma, racconta all`improvvisato pubblico i motivi di quel folle gesto. Dopo la morte del padre Nando, infatti, Maurizio scopre una sorpresa negativa dopo l`altra, grazie anche a Suellen, Valerio, Luana e tutto il mondo che gli gira intorno. Si salvera` l`improvvisato suicida?

Commedia all`italiana con Maurizio Battista, Ninetto Davoli, Claudia Pandolfi e tanti attori comici pronti a farci ridere di cose che, purtroppo, potrebbero capitare anche a noi tutti direttamente.

Qui i trailer:

 

 

 

 

Uno, anzi due sara` in sala il 9 Aprile 2015: risate assicurate!

SHARE
Previous articleIo sono Mateusz, promo video e date
Next articleMaraviglioso Boccaccio
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY