Unbroken, promo video e date

0
555
Louis "Louie" Zamperini in Unbroken

Angelina Jolie è pronta a far conoscere al mondo il suo nuovo lavoro tratto da una storia vera, quella di Louis Zamperini, atleta olimpico degli Stati Uniti catturato durante la Seconda Guerra Mondiale dai giapponesi.

Unbroken è la trasposizione cinematografica del libro di Laura Hillenbrand uscito nel 2010 e intitolato Sono ancora un uomo. Una storia epica di resistenza e coraggio che racconta proprio la vita di questo straordinario personaggio. Protagonisti della pellicola Jack O’Connell, Domhnall Gleeson, Garrett Hedlund, Jai Courtney, Alex Russel e Miyavi.

Guardate i meravigliosi trailer:

 

 

 

Unbroken sarà nei cinema a partire dal 29 Gennaio 2015: lo so, dovrete avere un pochino di pazienza ma … ne sarà sicuramente valsa la pena!

SHARE
Previous articleAnarchia – La Notte del Giudizio
Next articleI Mercenari 3 – The Expendables, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY