The Teacher, promo video e date

0
490
Maria Drazdechova in The Teacher

Cecoslovacchia, 1983. Maria Drazdechova porta gonne colorate e scarpe da charleston, e come mestiere fa la maestra di liceo. Solare e un pò eccentrica, dolce e rassicurante, Maria sembra la migliore docente possibile agli occhi dei genitori. Ma perchè, allora, Maria chiede a tutti i suoi alunni, al momento dell`appello, che mestiere fanno i loro genitori?

Arriva direttamente dal mondo del cinema cecoslovacco questa commedia drammatica con il gusto del grottesco diretta dal pluripremiato Jan Hrebejk, candidato all’Oscar® per il miglior film straniero con Divided We Fall (2000). Protagonisti Éva Bandor, Peter Bebjak, Monika Certezni, Tamara Fischer, Ina Gogálová e Martin Havelka.

Qui il trailer:

 

 

The Teacher sarà nei cinema italiani per 3 giorni, il 25-26-27 Settembre 2017: concedetevi anche voi un breve viaggio alla scoperta di qualcuno di unico!

SHARE
Previous articleFranca: Chaos and Creation, promo video e date
Next articleDetroit, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY