APPuntamento con l’@more, promo video e date

0
717
Alec e Megan in Appuntamento con l'amore

Megan e Alec sono due ragazzi alla ricerca di una notte di sesso senza troppi pensieri. Conosciutisi grazie ad un sito di appuntamenti online, scoprono la mattina dopo di essere costretti a restare insieme ancora per una bufera di neve che paralizza New York. Questo li farà di nuovo confrontare verbalmente e quindi incontrare sessualmente con momenti di shock per entrambi.

Una commedia romantica diversa dalle altre, una descrizione leggera e ironica dell’amore dei giovani di oggi diretta dal debuttante Max Nichols, figlio del più celebre Mike Nichols autore de Il Laureato (1968), Una donna in carriera (1989), A proposito di Henry (1991) e Closer (2004) e interpretata da Miles Teller protagonista di Divergent (2014), The Divergent Series – Insurgent (2015) e Whiplash (2015) e da Analeigh Tipton presente insieme a Steve Carell in Crazy, Stupid, Love (2011).

Ecco il trailer:

 

 

 

 

 

APPuntamento con l’@more uscirà al cinema l’1 Ottobre 2015,

SHARE
Previous articleVia dalla pazza folla
Next articleNo Escape – Colpo di Stato
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY