Tu mi nascondi qualcosa, promo video e date

0
966
Alberto e la moglie tunisina in Tu mi nascondi qualcosa

Tre storie, quella di Valeria, fotografa che pedinando la persona sbagliata scopre che la compagna di Francesco lo tradisce; quella di Irene che in tv denuncia la scomparsa del marito Alberto che, ritrovato, ha perso la memoria e ha una moglie tunisina; quella di Ezio e Linda, coppia affiatata malgrado lei sia una pornostar, dove un nuovo attore sul set rivoluziona ogni equilibrio.

Commedia italiana diretta da Giuseppe Lo Console con Giuseppe Battiston, Stella Egitto, Sarah Felberbaum, Rocio Munoz Morales, Rocco Papaleo, Olga Rossi, Alessandro Tiberi, Eva Robin’s, Simon Grechi e Antonino Bruschetta.

Qui il trailer:

 

 

Tu mi nascondi qualcosa uscirà in sala da noi il 25 aprile 2018: risate assicurate per tutti!

SHARE
Previous articlePacific Rim – La Rivolta
Next articleUna festa esagerata
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY