Truth – Il prezzo della verità, promo video e date

0
488
Mary Mapes e Dan Rather in Truth - Il prezzo della verità

Mary Mapes è la produttrice della CBS News e è felice del suo servizio giornalistico sul Presidente George W. Bush e il suo aver saltato dal 1968 al 1974 il suo lavoro di pilota della guardia nazionale texana, presentato niente meno che dal famoso Dan Rather durante 60 Minutes. Ma altri non sono della stessa opinione, e faranno vivere ai due un periodo della loro vita davvero difficile.

Biografia drammatica tratta dal libro di memorie di Mary Mapes diretta da James Vanderbilt che vede come protagonisti mostri sacri del calibro di John Benjamin Hickey, Cate Blanchett, Robert Redford, Dennis Quaid e Bruce Greenwood.

Qui il trailer:

 

 

 

 

Truth – Il prezzo della verità uscirà nelle sale il 17 Marzo 2016, perchè cari amici la verità non è mai, mai, mai davvero gratis.

SHARE
Previous articleThe Gift – Regali da uno sconosciuto
Next articleSuffragette
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY