Triple Frontier, promo video e date

0
488
Ben Miller, Santiago Pope Garcia, Tom Redfly Davis, Francisco Catfish Morales e William Irondhead Miller in Triple Frontier

Alcuni ex-militari facenti in passato parte delle forze speciali si incontrano per una rapina in un`area quasi disabitata del Sud America. Mai in azione prima per sé, ma sempre per il proprio Paese, quando la situazione degenera saranno costretti a scelte radicali mettendo in dubbio morale e senso del dovere per riuscire ad avere salva la vita.

Azione, avventura e crimine diretta da J.C. Chandor che vede protagonista un cast di star assolute – soprattutto maschili – composto da Adria Arjona, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Ben Affleck, Garrett Hedlund, Pedro Pascal, Reynaldo Gallegos, Sheila Vand e Christine Horn.

Ecco il trailer:

 

 

Triple Frontier uscirà in Italia su Netflix il 13 marzo 2019: pronti ad una durissima lotta senza esclusione di colpi?!?!???

SHARE
Previous articleCopia Originale
Next articleI villeggianti, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY