Codice 999, promo video e date

0
598
Anthony Mackie e Jorge Rodriguez in Codice 999

Il codice 999 è usato dalla polizia per far sapere che un agente è ferito in azione, e questo è proprio quel cche decide di fare un manipolo di poliziotti corrotti che sta rischiando la propria vita ricattato da un temibilissimo gruppo di mafiosi russi. Ma se il codice 999 nella realtà non scatta, cosa succede davvero a chi lo ha attivato?

Dramma poliziesco del maestro John Hillcoat con un cast eccezionale composto da Aaron Paul, Kate Winslet, Gal Gadot, Norman Reedus, Teresa Palmer, Woody Harrelson, Casey Affleck e Chiwetel Ejiofor.

Date uno sguardo al trailer:

 

 

 

Codice 999 uscirà il 21 Aprile 2016: affilate le armi amici, perchè non sarà una passeggiata davvero per nessuno!

SHARE
Previous articleQuel fantastico peggior anno della mia vita
Next articleIl Marchese del Grillo
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY