Trash, promo video e date

0
534
Olivia, Rafael, Gardo e Rato in Trash

Rafael e Gardo sono due ragazzini che svolgono il lavoro che fanno quotidianamente da anni, cioè scavare in mezzo ai detriti di una favela di Rio de Janeiro in cerca di qualcosa da poter usare o rivendere in qualche modo. E il portafoglio che trovano questa volta sembra avere qualcosa di diverso dai soliti oggetti, qualcosa che la polizia cerca, qualcosa che se ben usata cambierà per sempre la loro vita e quella dell’amico Rato.

Trash è un film che mette moltissima curiosità sia per le ambientazioni brasiliane che mette che per la regia di Stephen Daldry, lo stesso di Billy Elliot, che infine per i tre giovanissimi protagonisti, senza scordare la presenza  del bravo Martin Sheen e della meravigliosa Rooney Mara.

Ecco trailer:

 

 

 

Trash uscirà al cinema il 27 Novembre 2014: pronti a scoprire la storia dei tre ragazzi brasiliani?

SHARE
Previous articleMud
Next articleI nostri ragazzi
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY