Transcendence, promo video e date

0
556
Transcendence - logo del film

Se nascesse una nuova intelligenza, cosa questa davvero potrebbe fare agli esseri umani?

E’ questo il tema principale del nuovo thriller fantascientifico Transcendence (2014) che vede protagonista assoluto Johnny Depp nella parte di dottor Will Caster che viene, suo malgrado, portato ad essere quello che stava progettando, un nuovo tipo di intelligenza di tipo cibernetico.

Regia di Wally Pfister già premio Oscar® per Inception (2010) e con Rebecca Hall, Paul Bettany, Cillian Murphy, Kate Mara e il premio Oscar® Morgan Freeman, la pellicola si annuncia come uno dei casi cinematografici dell’anno.

Qui il trailer:

 

 

Dal 17 Aprile 2014 Transcendence (2014) è al cinema: mi raccomando, non fatelo aspettare!!!

SHARE
Previous articleCaptain America – The Winter Soldier
Next articleTracks – Attraverso il deserto, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY