Tracers, promo video e date

0
580
Hu, Cam e Jerry in Tracers

Cam è un giovane che, dopo aver incontrato quasi per caso la bella Nikki, viene presentato da lei al resto della squadra di piccoli delinquenti di cui la ragazza fa parte. La crew lo accoglie e Cam ne è felice, perchè vede in questo la possibilità di fare qualche soldo e aiutare sua madre a pagare una cura per cui ha fatto dei debiti in passato. Giorno dopo giorno la posta in gioco si alza sempre di più e Cam inizia a capire che dietro alla crew c’è qualcosa di diverso. Scoperto cosa si cela dietro al tutto, non sarà facile per Cam restare vivo.

Azione e dramma in un action movie per ragazzi particolare e pimpante di Daniel Benmayor con Taylor Lautner, Marie Avgeropoulos, Adam Rayner, Rafi Gavron e Sam Medina.

Qui il trailer:

 

Tracers uscirà nei cinema il 5 Agosto 2015: siete pronti ad una sfida unica al mondo?

SHARE
Previous articlePixels
Next articleSettimana Internazionale della Critica fa 30 a Venezia
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY