Tomb Raider, promo video e date

0
540
Lara Croft in Tomb Raider

Il padre di Lara Croft è scomparso quando era ancora bambina. Ora, a 21 anni, Lara vive a Londra facendo lavori di fortuna e rifiutando di guidare l`impero di suo papà. Perchè Lara non crede lui sia morto, e con questo pensiero in mente parte alla ricerca di una tomba su di un`isola leggendaria che nessuno conosce. Bella ma soprattutto intelligente e testarda, Lara inizia un viaggio che la porterà dove non avrebbe mai immaginato.

Azione e avventura si mescolano alla perfezione in questa nuova edizione cinematografica di uno dei videogiochi più famosi e di maggiore successo del mondo. Regia di Roar Uthaug, protagonista la star svedese Alicia Vikander insieme a Dominic West, Walton Goggins, Daniel Wu e Alexandre Willaume-Jantzen.

Qui il trailer:

 

 

 

 

Tomb Raider uscirà nelle sale italiane il 15 marzo 2018: la vostra pazienza sarà ripagata, credetemi!

SHARE
Previous articleAlibi.com
Next articleUna donna fantastica
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY