Il fascino indiscreto dell’amore, promo video e date

0
488
Amèlie e Rinri in Il fascino indiscreto dell'amore

Amélie era solo una bambina quando all’età di cinque anni ha lasciato il Giappone. Da allora è sempre stata in attesa di poter tornare nel paese dei cedri e appena ventenne riesce a coronare il suo sogno. Per mantenersi insegna francese a Rinri con cui, però, nasce qualcosa di molto, forse troppo intimo. Cosa potrà insegnare mai questa nazione alla bella belga?

Stefan Liberski dirige Pauline EtienneTaichi Inoue in questa commedia sentimentale che guarda all’amore con un’altro occhio, quello del paese nipponico e di un suo ospite alle prese con abitudini e modi di vivere molto diversi dai suoi.

A voi il trailer:

 

 

Il fascino indiscreto dell’amore uscirà il 28 Maggio 2015: pronti a perdervi anche voi nel paese del Sol Levante?

SHARE
Previous articlePitch Perfect 2
Next articleJem e le Holograms, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY