L’altro volto della speranza, promo video e date

0
554
Khaled e Wikström in L`altro volto della speranza

Cosa possono avere in comune un rifugiato siriano che è arrivato ora ad Helsinki e un commesso viaggiatore della Finlandia che ama il gioco d`azzardo? Apparentemente nulla, ma in realtà tante, anche troppe cose.

Divertimento, coinvolgimento emotivo, risate con un veo di tristezza per questa commedia drammatica di Aki Kaurismäki con Sakari Kuosmanen, Kati Outinen, Tommi Korpela, Janne Hyytiäinen e Ilkka Koivula.

Qui il trailer:

 

 

L’altro volto della speranza uscirà il 6 Aprile 2017: un pò di sana amarezza e tante, tante risate assicurate ragazzi!

SHARE
Previous articleLa tartaruga rossa
Next articleChi salverà le rose?
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY