Tutti lo sanno, promo video e date

0
612
Laura e Paco in Tutti lo sanno

La sorella di Laura si sposa, e la donna decide di tornare insieme ai suoi figli nella città dove è nata, tra i vini della Spagna. Ma mentre è in quel luogo succede qulcosa di inatteso, qualcosa che fa tornare alla luce eventi accaduti tanti anni prima e rimasti nascosti.

Asghar Farhadi, maestro iraniano di A Separation (2011) e dell`Oscar Il Cliente (2017) dirige Penélope Cruz, Javier Bardem, Ricardo Darín, Eduard Fernández, Bárbara Lennie, Inma Cuesta, Elvira Mínguez, Saadet Aksoy, Carla Campra, Jaime Lorente e Roger Casamajor in un mistery thriller drammatico.

Ecco qui il trailer:

 

 

Tutti lo sanno uscirà in Italia a partire dall`8 novembre 2018, e… lo deve davvero sapere, non posso farne a meno, diamine!

SHARE
Previous articleBen Is Back, promo video e date
Next articlePixar. 30 anni di animazione
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY