The Young Pope, promo video e date

0
644
Lenny Belardo alias Pio XIII in The Young Pope

Pio XIII, alias Lenny Belardo, è il primo Pontefice che sia stato eletto proveniente dagli Stati Uniti. Giovane e frizzante, Pio XIII si rileva essere una persona misteriosa e contraddittoria. Una persona che, grazie alla forza della solitudine, cerca di trovare il Dio che ogni uomo cerca. Uno di noi, insomma.

Paolo Sorrentino dirige il protagonista due volte nominato all’Oscar® Jude Law, il premio Oscar® Diane Keaton, Silvio Orlando, Scott Shepherd, Cécile de France, Javier Cámara, Ludivine Sagnier, Toni Bertorelli e James Cromwell in questo interessantissimo film per la tv sulle tematiche del Vaticano.

A voi il trailer:

 

The Young Pope sarà proiettato in 2 episodi il 3 Settembre 2016 durante la 73a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e andrà in onda in prima tv ad Ottobre 2016 in Germania, Regno Unito, Italia, Austria e Irlanda su Sky e in Francia su Canal+. Curiosi anche voi, non è vero?!?!???

SHARE
Previous articlePiuma, promo video e date
Next articleSplit, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY