The Wife – Vivere nell’ombra, promo video e date

0
849
Joan Castleman in The Wife - Vivere nell'ombra

Malgrado non sia più giovane, Joan Castleman è una moglie devota che ha passato 40 anni della sua vita a sostenere il marito Joe Castleman, subendo e persino accettando i suoi tradimenti secondo la logica del compromesso matrimoniale. Ma ora che Joe viene informato che sta per ricevere il Premio Nobel per la letteratura, Joan viene messa di fronte al peggiore dei sacrifici: cosa farà la donna?

Björn Runge dirige Glenn Close, Jonathan Pryce, Christian Slater, Max Irons, Harry Lloyd, Annie Starke, Logan Lerman, Alix Wilton Regan, Catharina Christie e Karin Franz Körlof in un dramma pieno di pathos e momenti forti.

Qui il trailer:

 

 

The Wife – Vivere nell’ombra uscirà in Italia ad ottobre 2018: esperienza da vivere leggendo tutto d`un fiato!

SHARE
Previous articleHereditary
Next articlePiccoli brividi 2 – I fantasmi di Halloween, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY