The Tribe, promo video e date

0
518
Sergey e Anna in The Tribe

Sergey è un giovane senza arte né parte che è pronto a combattere per scalare i livelli di potere di un gruppo criminale altamente gerarchico che vive e gestisce praticamente ogni cosa nel posto dove vive, dalla violenza alla prostituzione. Sergey è bravo, e inizia a fare strada. Ma Sergey si innamora di Anna, e questo gli farà rompere ogni regola. E le regole sono tutto, quando ogni persona del gruppo è sordomuta.

Film russo di Myroslav Slaboshpytskiy vincitore del Gran Premio della Semaine de la critiqueche di Cannes 2014 e di altri premi minori che si svolge in un collegio dove vivono ragazzi sordomuti. Nessun sottotitolo, nessun dialogo, solo la forza dei sentimenti trasmessi con i gesti e con la comunicazione non verbale del corpo.
Perchè le parole non hanno valore contro il potere delle emozioni interiori.

Ecco il meraviglioso trailer:

 

 

 

 

 

 

The Tribe sarà al cinema a partire dal 28 Maggio 2015, e se lo perderete non potrete raccontare a nessuno un giorno che foste partecipi della nascita di un nuovo modo di fare cinema!

SHARE
Previous articleTomorrowland – Il Mondo di Domani, promo video e date
Next articlePitch Perfect 2
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY