La Teoria del Tutto, promo video e date

0
655
Stephen Hawking e Jane Hawking in La Teoria del Tutto

Dalla mente geniale del premio Oscar® James Marsh ecco raccontata la La Teoria del tutto, storia della vita di un’altra mente geniale, quella dello scienziato Stephen Hawking direttamente tratta dalle memorie di sua moglie Jane Hawking intitolate Travelling to Infinity: My Life with Stephen.

Nei ruoli principali troviamo Eddie RedmayneFelicity Jones, perfettamente in grado di calarsi in due parti tutt’altro che facili da recitare.

Date uno sguardo al trailer:

 

 

La Teoria del tutto sarà nei cinema dal 15 Gennaio 2015, con una storia che saprà conquistarvi tutti!

SHARE
Previous articleL’incredibile storia di Winter il delfino 2
Next articleBoxtrolls – Le scatole magiche
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY