The Strangers: Prey at Night, promo video e date

0
834
Kinsey e la Pin-Up Girl in The Strangers: Prey At Night

Cindy, Kinsey, Mike e Luke sono in viaggio per raggiungere alcuni parenti quando, arrivando in uno strano camping, scoprono che questo è solo un luogo abbandonato. Sarà allora che tre folli mascherati li andranno a trovare fino a portarli ai limiti della ragione.

Christina Hendricks è la star indiscussa del nuovo horror di Johannes Roberts, seguito di The Strangers (2009). Insieme a lei Bailee Madison, Martin Henderson, Lewis Pullman ed Emma Bellomy.

Ecco qui il trailer:

 

 

 

 

The Strangers: Prey at Night sarà nelle sale dal 15 Marzo 2018: attenti, amici, a chi aprite la porta di casa!

SHARE
Previous articleGhost Stories, promo video e date
Next articleElla & John – The Leisure Seeker
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY