Il tuo ex non Muore Mai

0
611
Audrey in Il tuo ex non Muore Mai

Morgan: Perchè ce ne stiamo tutte sole qui, in un angolo, è il tuo compleanno!
Audrey: Perchè ho trent`anni, indosso la camica hawaiiana del venerdì e il mio ragazzo mi ha lasciata su WhatsApp.
Morgan: Bruciamo la camicia?
(Morgan e Audrey – Kate McKinnon e Mila Kunis)

Audrey: Perchè mi succede tutto questo?
Morgan: Non lo so, forse perchè stavi con una spia?
(Audrey e Morgan – Mila Kunis e Kate McKinnon)

Il fidanzato di Audrey improvvisamente lascia la ragazza che non sa darsi pace di essere rimasta sola. In suo aiuto come sempre arriva l`amica di sempre Morgan che riesce a consolarla, almeno fino a che Drew, questo il nome del giovane, chiama Audrey per dirle che ha bisogno del suo aiuto perchè fa la spia.

Dopo lo stupore iniziale, Audrey e Morgan iniziano a mettersi alla ricerca di Drew che nel frattempo sembra introvabile, trovandosi loro malgrado al centro di un intrigo internazionale che vede proprio l`uomo vittima di tutto. Catturate da due agenti inglesi, le due riescono a fuggire ma… per dove?

previous arrow
next arrow
PlayPause
Slider

 

Action comedy americana che vede due protagoniste d`eccezione come Mila Kunis e Kate McKinnon perfettamente mal assortite dalla regista Susanna Fogel, tanto da risultare paradossalmente gradevoli insieme. Poco da dire riguardo Mila Kunis, in senso assoluto da sempre una delle preferite da ogni spettatore maschio dotato di un minimo di attrattiva per il sesso femminile; la vera sorpresa è rappresentata da Kate McKinnon, ragazza apparentemente eccessiva nel trucco, nell`abbigliamento e nel modo di esprimersi, di fare e di essere che diventa il vero valore aggiunto e la scheggia impazzita di una trama un po` debole altrimenti. Puntiamo il dito su questa strana coppia anche perchè gli altri attori non riescono minimamente a reggere il confronto con le ragazze terribili, compresa una Gillian Anderson ombra di se stessa. Tutto quindi ruota intorno a loro, compresa la locandina, con il tema dell`amicizia al femminile padrone del monopolio assoluto delle scene. Ma il film diverte, e in fondo è questo che conta davvero nel mondo del cinema di Hollywood (e non solo) dove il denaro la fa spesso da padrone. Costumi e trucco di alto livello, ambientazioni buone e battute esilaranti anche se spesso troppo esagerate fanno da corollario ad una pellicola da cassetta tutto sommato buona che sarà in grado di farvi passare degli allegri momenti pieni di risate insieme ai vostri amici, e di questi tempi non è davvero poco. Buono.

Il tuo ex non muore mai

Genere: Azione, Commedia

Cast: Mila Kunis, Kate McKinnon, Justin Theroux, Sam Heughan, Gillian Anderson, Ólafur Darri Ólafsson, Fred Melamed, Justine Wachsberger, Hasan Minhaj, Kev Adams, Ivanna Sakhno

Un film di: Susanna Fogel

Durata: 116 minuti

Data di uscita: 8 agosto 2018

REVIEW OVERVIEW
Buono
Previous articleGlass, promo video e date
Next articleSeparati ma non troppo
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here