Il Tuo Ex Non Muore Mai, promo video e date

0
856
Audrey e Morgan in Il Tuo Ex Non Muore Mai

Le due amiche trentenni Morgan e Audrey restano senza parole quando Drew, ex ragazzo di Audrey, arriva da loro a Los Angeles per nascondersi da chi lo insegue per ucciderlo. Perché Drew è una spia, e le due donne dovranno fare di tutto per salvare lui, se stesse e il mondo da una cospirazione internazionale.

Action comedy americana di Susanna Fogel, con Kate McKinnon, la stella Mila Kunis, Sam Heughan, Justin Theroux, Gillian Anderson, Ólafur Darri Ólafsson, Fred Melamed, Justine Wachsberger, Hasan Minhaj, Kev Adams, Ivanna Sakhno.

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

Il Tuo Ex Non Muore Mai uscirà nei cinema italiani l`8 Agosto 2018: esperienza surrealmente favolosa!

SHARE
Previous articleThe Predator, promo video e date
Next articleStronger – Io sono il più forte
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY