L`uomo di neve, promo video e date

0
559
Harry Hole in L`Uomo di Neve

Una donna è scomparsa appena dopo la comparsa della prima neve invernale, e l`investigatore Harry Hole viene messo a capo di una squadra che ben presto capisce di essere alla ricerca di un famoso e introvabile serial killer. Ma grazie alla poliziotta Katrine Bratt, Hole inizia a mettere insieme tanti casi irrisolti negli anni arrivando a risultati sconvolgenti.

Cast stellare per questo nuovo mistery poliziesco drammatico tendente all`horror tratto dal bestseller di Jo Nesbø e diretto da Tomas Alfredson. Protagonisti Michael Fassbender, Rebecca Ferguson, Chloë Sevigny, Val Kilmer, J.K. Simmons, Charlotte Gainsbourg, James D’Arcy, e Toby Jones.

Qui il trailer:

 

L`uomo di neve uscirà nelle nostre sale il 12 Ottobre 2017: pronti anche voi a gettarvi in un incubo fatto di neve?

SHARE
Previous articleCars 3: incontro con gli autori e i doppiatori italiani
Next articleThe Void – Il Vuoto, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY