Professore per amore, promo video e date

0
696
Keith Michaels e Holly Carpenter in Professore per amore

La fine degli anni ’90 sono stati il momento d’oro per il noto sceneggiatore Keith Michaels: dopo aver creato un film osannato dal pubblico che lo ha portato all’Oscar, ha sposato una donna splendida da cui ha avuto un figlio e tutto questo lo ha fatto riuscendo a mantenere immutato il suo tipico stile inglese. Giunto quasi ad avere 50 anni, quindici anni dopo l’uomo non ha più un soldo ed è pure divorziato. Va quindi Binghamton per svolgere la professione che ha sempre odiato, quella del docente. Ma davvero tra l’insegnamento e Keith c’è tutto quest’odio? O forse era solo incomprensione?

Commedia sentimentale dell’esperto Marc Lawrence, creatore di Two Weeks Notice – Due settimane per innamorarsi (2002), Scrivimi una canzone (2007) e Che fine hanno fatto i Morgan? (2009), con Hugh Grant, J. K. Simmons, Marisa Tomei, Allison Janney, Chris Elliott e Olivia Luccardi.

Ecco il trailer:

Professore per amore uscirà il 27 Agosto 2015 e innamorarsi di nuovo del proprio lavoro e della persona giusta: are you ready?

SHARE
Previous articleMaze Runner – La Fuga, promo video e date
Next articleCome ti rovino le vacanze
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY