Le origini del male, promo video e date

0
572
Phillip e Jane in Le origini del male

Il mondi dell’horror trova sempre terreno fertile nel mondo del cinema, in particolare quando si parla di possessioni demoniache, fantasmi e mostri che hanno direttamente a che fare con la psiche degli esseri umani e con la galassia del paranormale.

Non fa eccezione il nuovo lavoro di John Pogue che, tratto da una storia vera della metà degli anni ’70, analizza l’esperimento scientifico del Prof. Joseph Coupland, qui interpretato dall’ottimo Jared Harris protagonista della serie cult Mad Men, che si tramuta in qualcosa di orrendo e terrificante.

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

 

 

 

Le origini del male è in uscita il 2 Luglio 2014. Pronti a morire di paura?

SHARE
Previous articleJersey Boys
Next articleLa pioggia che non cade
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY