Il professore e il pazzo, promo video e date

0
562
Il Professor James Murray e William Chester in Il professore e il pazzo

Il Professor James Murray riceve l`incarico di creare il primo vocabolario con dentro tutte le parole conosciute della lingua inglese. Chiede quindi alla popolazione di inviare per posta parole sconosciute, ma sara` stupito dalle lettere di William Chester, che manda parole fondamentali dal manicomio. Murray incontra Chester e i due diventano parner nel progetto e amici.

Biografia drammatica intrisa di mistero diretta da P.B. Shemran. Protagonisti le star Mel Gibson e Sean Penn insieme a Natalie Dormer, Jeremy Irvine, Ioan Gruffudd, Adam Fergus, Brendan Patricks, David Crowley (II), Bryan Murray, Kieran O’Reilly, Christopher Maleki, Bryan Quinn e Sean Duggan.

Qui il trailer:

 

 

Il professore e il pazzo sarà nei cinema a partire dal 21 marzo 2019, pronti ad essere stupiti anche voi?

SHARE
Previous articleUn valzer tra gli scaffali, promo video e date
Next articleGloria Bell, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY