The Predator, promo video e date

0
576
Alieno in The Predator

Un giovane fa per errore tornare sulla Terra degli esseri modificati geneticamente combinando il DNA di specie diverse, conosciuti come i cacciatori più forti, intelligenti e pericolosi dell`universo. Ce la faranno una demotivata insegnante e degli ex soldati a salvare gli umani dalla catastrofe?

Azione, avventura e un tocco di horror sono protagonisti del nuovo lavoro di Shane Black, con Yvonne Strahovski, Olivia Munn, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown, Lochlyn Munro, Thomas Jane, Boyd Holbrook, Jake Busey, Keegan Michael Key, Edward James Olmos.

Qui il trailer:

 

 

The Predator uscirà nei cinema italiani il 27 Settembre 2018: tutti pronti per la caccia?

SHARE
Previous articleDark Hall, promo video e date
Next articleIl Tuo Ex Non Muore Mai, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY