L`Esorcismo di Hannah Grace, promo video e date

0
562
Hannah Grace si risveglia in L`Esorcismo di Hannah Grace

Quando l`esorcismo di Hannah Grace finisce con la morte della giovane, il corpo della defunta arriva in obitorio dove alcuni mesi dopo Megan Reed, prendendo in consegna lo stesso corpo durante il turno di notte, inizia ad avere strane visioni e si rende conto che dentro quel corpo qualcosa cerca di uscire ancora con forza.

Horror di Diederik Van Rooijen con Stana Katic, Shay Mitchell, Grey Damon, Louis Herthum, James A. Watson Jr., J.P. Valenti, Lexie Roth, Kirby Johnson, Larry Eudene e Arthur Hiou.

Ecco il trailer:

 

 

 

L`Esorcismo di Hannah Grace sarà nelle sale a partire dal 31 Gennaio 2019: pronti anche voi a morire di paura?

SHARE
Previous articleEscape Room, promo video e date
Next articleThe Front Runner – Il Vizio del Potere, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY